To Elsa and all the special women

 sTAMANI ERI COSì♥

 

22 thoughts on “To Elsa and all the special women

    1. …Aurora…splendido nome.

      Ora capisco….un po’ di più.
      Mai nome fu più azzeccato per una bambina
      dagli occhi meravigliosi come i tuoi…
      Aurora e alba son figlie della stessa madre… 🙂

  1. guardo il web e aggiorno il Mac ……
    in casa davanti al Mac ne ho accesi tre…..
    è a correre con una amica …….
    dorme con Riki riposano …….. alla sera fanno tardi in giro per la città…….
    ho sonno….
    penso a una Nikon Colpix P 7700 la voglio….sono viziatissimo
    io alle 8 lei alle 8,45
    no ma è nuvoloso
    domani è prevista pioggia come a Pisa
    la zia Iolanda aveva ragione
    non è tardi sono le 11,21 ho poca fame, oggi pizzocheri cucinati dal mio amore…… e giù barbera del piemonte…
    quando torna Elsa faccio vedere la dedica…..
    grazie a nome suo…….
    io nulla va beeeeeeeee……
    grazie comunque…..
    sei proprio una Befy dispettosa…..

    Ps: dimenticavo pure a Elsa piace moltissimo il rosso ricciolino ha tutti i CD……

    buona giornata spero di aver risposto a tutte le tue domandine
    Ciao
    bacioni
    Duil

    1. ahhhahhahha t’hanno preso per matto!!!!
      …bravo, sei attento e ….molto viziato!!!!
      ma non ti bastano quelle che hai????
      M’era proprio parso di vedere un bambinetto
      antipatico che batteva i pieducci per terra e la mamma indispettita lo trascinava via…
      ma nulla da fare….la macchinetta fotografica dopo pochi minuti era tra le sue mani!

      …pure a Elsa piace il” the voice rosso???”
      fantastico!!!! … quella voce fa innamorare….
      e allora….
      acccccccccccc!!! non mi fa caricare…you tube fa i capricci!!!
      ….lo posterò prossimamente…
      ciao Duil…
      ..dai sei speciale anche te…
      …sai che ho visto una befy bellissima in una vetrina?
      ma non avevo Carmen. 😦
      Ci ripasserò e ti farò vedere quanto son bella!!! ( se ci sta sempre!)
      😛

lascia il tuo profumo

