the glass

…e i miei pasticci fotografici!

10 thoughts on “the glass

  1. Un bicchiere di vetro per brindare ai tuoi “pasticci”?
    Che sia pieno di acqua o vino poco importa, degustiamo passioni ed emozioni che escono dalla stessa bottiglia. Come una poesia dove le parole sono usate in modo perfetto, come una musica dove la sequenza delle note è ineccepibile, come un quadro dove la tecnica pittorica è da manuale.
    La tua foto racchiude la poesia, la musica e il quadro: un pasticcio degustativo niente male!

  2. Mannaggia, per una volta che arrivavo in tempo, questa volta Carla è arrivata prima di me. Mannaggia.

    Però è bello ciò che ha scritto, mannaggia,

    E allora io dico: Ciao, buona serata., good evening, labas vakaras, bună seara, xin chào buổi tối, jó estét, καλησπέρα, selamat malam, iyi geceler, добры вечар, bon aswè, добрый вечер, God kväll, אַ גוטנ אָוונט,

    1. seeeeeeeeeeee…..ma cosa dici????
      hahahaah la voglio vedè!!!!
      ..però il bicchiere mio ha più valore del tuo ….
      quello me lo ha regalato Sara…eh!!!
      Urca però …non mi ricordo i passaggi…. dunque mi pare c’ho messo carta di giornale 🙂
      effetto cinema, effetto glass verticale….. contorni…e poi??
      ah si, decolora…..e la cornice…
      du’ bischerate …. hahahahhah….e il gioco è fatto…credo!
      Ciao Duil..stasera mangio da sola….ufffffffff mi son comprata le acciughe sott’olio..
      ho voglia di salato!
      ..il mare mi chiama!

lascia il tuo profumo

