marilyn…

16 thoughts on “marilyn…

  1. Fatti tronfio galletto che poi ti condiscono a dovere … e di rosmarino ne hanno in abbondanza!
    Bellissima foto Ivana, e Marilyn osserva divertita la scena o almeno, a me, così pare.

      1. Per forza …. dalle “nostre” parti, in quel di Messina, c’è Militello Rosmarino! 🙂
        Però non abbiamo rigurgiti di bile! NOI! 😦
        Galletto è carino dai, gallinaccio è peggio! Permalossssssso! 😆

    1. …eh, mancavi te, erano inquieti ….
      Duil s’accorge subito se le sue fans mancano all’appello!!
      …pure l’Arthur….du’ pignoli messi a pippo di cocco!!! è una mia licenza poetica 😆
      volo a ninna..mi fa male la melina…c’ho la sciatica!!
      porca paletta , non c’è pace tra gli olivi!!!
      Notte beata!

      1. Duil, nel suo essere silenzioso, si accorge di molte cose…. 😉
        Ma la mi scusi, proprio perché mancavo dovevano essere più tranquilli, la metti zizzania sono io hihihi

        Notte Befy, cerca di riposare tanto
        Kisss

  2. questa foto mi garba assaiiiiiiiiiiiii!! (quella ispirata a me è tutt’altra cosa.. lè la mi preferita…. oh Vento ce l’ho fatta a essere un po’ come te? 😛 )
    La Marilyn mi è sempre piaciuta, anche se la mia icona è la Hepburn, quel gomitolo morbidoso stavo per strizzarlo tra le mani ma poi mi sono accorta che era solo una foto!! e il bicchiere è troppo simpaticoso!!! *_____*
    è un genere di foto che per i colori, luce e composizione mi è sempre piaciuto!!

    Ma leggo che non stai bene.. oh no!! la sciatica è tremenda!! anche la mia mamma spesso ce l’ha… mannaggia riposati!! e auguri per una pronta guarigione!! 😀 anche perché poi così ci possiamo ballare El porompompero (rumba) alla grande!! 😀

    1. Rispondo qui : cara Lely prendi tutto ciò che vuoi, la foto è tua.
      C’è il copy ma non so se si vede…devo controllare!! Serve solo per i pirati!!!

      A forza di cambiare mi son persa delle cose…. che poi non ho attivato…son pasticciona ma mi amano per questo, pensa te!!! 😆
      Oggi va bene….la sciatica sembra passata…. ho vinto io!!

lascia il tuo profumo

