La bilancia , una direzione.

17 thoughts on “La bilancia , una direzione.

  1. Allora prima mi peso… poi decido quale via e meno fatticosa 😀 … ma credo che prendo la via repubblica Pisana verso destra 😉

      1. ora ti faccio un pò ridere… eraviamo una volta in un piccolo paesino vicino a Rosolina mare, li era un blilancia sembra tutto normale… non abbiamo letto bene la targetta che era fissato… insomma non sono una gazella ma nemmeno una balena.. vado nel mezzo più meno 😀 … metto 1 euro nella bilancia … e poi vieni fuori un biglietto per manuntenzione della bilancia persone obese devano inserire 2 euro.. beh io ovviamente metto altri due euro dentro.. e poi la bilancia mi fa vedere il mio peso ( non lo dico ma era giusto ) … esce un altro biglietto con scritto… ora hai 3 euro di meno per mangiare.. inizia con al dieta equilibriata.. al inizio mi sono incazzata poi Gianni rideva e dice leggi qui… era una bilancia speciale i soldi raccolto li venivano usato per un parco gioco per bambini… insomma ho sorriso poi alla fine anche io… 😀

  2. Nè sinistra e nè destra. Si va dritti verso il mare, arriviamo dove l’azzurro del mare si unisce al celeste del cielo e sopra a noi solo le nuvole. Senza mai guardare indietro in fondo cosa abbiamo lasciato? Una bilancia, qualche masso, un cartello indicatore e una freccia direzionale. Tutte zavorre inutili. La vera libertà e di fronte a noi. Guardando dritti la foto. 🙂

      1. ahahahahhahahaha!!!!!
        ….menomale son sola!!
        la gente a quest’ora è a letto!!
        va beh che io c’ho dei beduini casinisti accanto..però dai, un po’ di contegno!

lascia il tuo profumo

