Per te, buon compleanno Arthur.

19 thoughts on “Per te, buon compleanno Arthur.

    1. ..già, aperto a tutti….
      Questa è la foto di una serranda…ma c’è l’arcobaleno…
      le cose vanno pari passo…. ti pare?
      ..uhm…stamani son venticello?
      significa che non piove???
      bon , allora porto fuori la belva…..Kiro.
      l’altra belva dorme ….incavolata, nervosetta…
      😦

  1. Ma come, hai già cambiato post? 🙂

    Scherzo dai, grazie Ivana, tutte le due immagini sono bellissime, ma come tu credo sappia, la cosa che mi emoziona tanto è sapere di essere stato nei pensieri (buoni) di qualcuno e in questo caso, nei tuoi, e di questo ti ringrazio tantissimo.

    Un bacio! 😉

    1. ..Arthur!!!
      sai che ho fatto oggi?
      Ho dormito tutto il pomeriggio..
      Siamo andate a nanna dopo pranzo ed io
      mi sono appisolata piano piano e sono scivolata nel sonno varie volte.
      Sara ha guardato la tv, chattato su FB, merendato, e canticchiato.
      …io passavo da uno sguardo appannato ad un sonno consolatorio.
      …giornata uggiosa ma teneramente calda. Sotto un piumone caldo e accoglienye, sono riuscita a non pensare…mi rifugio spesso nel sonno quando sento che i pensieri mi fanno male.
      E’ il mio modo di difendermi da tante cose.
      Tutto questo l’ho imparato a mie spese. Troppe notti sveglia ad aspettare il nulla.
      …tutto questo mio scrivere perchè?
      Non lo so…ma certe cose si dicono ad un amico….mi capisci?
      Sicuramente per te oggi è stato un bel giorno, pieno di auguri…Io non ho voluto disturbarti.
      L’ho fatto qui…qui ci siamo conosciuti, ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo chiacchierato.
      Che bello che sei! Questo conta…conta che tu sia bello per me. Per la mia vita ,
      la vita qui e la vita fuori.
      Non siamo mai amati da tutti, a volte siamo anche criticati, insultati, e incompresi.
      Facciamocene una ragione.
      Lo so, tu te la sei fatta e non ha certo rilevanza nella tua vita “fuori”.
      Come tu dici quello che conta è passare nei pensieri di chi conosce
      di te anche le imperfezioni 🙂 e tu nei miei pensieri ci capiti…tra l’altro non sei mai solo….
      ce ne sono altre…che credevi? Sei il mio Principe ma ho anche altri Amori belli.
      Lo sai che il vento ama tutto ciò che accarezza….♥

      un po’ stanetta sono, dillo! 🙂
      bacio immenso
      vento
      PS: domani sei maggiorenne a tutti gli effetti!

  2. Eccomi qui. Catapultato nella rete e sulla scrivania. Col gendarme in gonnella che intima il commento.
    Come mancare se si parla del Capo? Come non far visita da Ivana? (a proposito Daniela è finita in “spam” povera!!! liberatela che vuole esserci anche lei)
    Capo…. che belle attenzioni che hai ricevuto dai fotografi, quasi quasi sono emozionato pure io!
    Capo…. sei tu il festeggiato.
    Scusami per il ritardo ma ieri ero a casa, nella mia città. In un posto tranquillo, dove mi sento sempre in pace; mi sono aggirato fra tante persone che sorridevano con in tasca un proprio dolore. Ho camminato a lungo là dentro e quando sono uscito c’era un tizio che vendeva palloncini colorati che sapevano tanto di vita.
    Di ieri mi vengono in mente quei palloncini colorati.
    Oggi mi ricordo che ieri era anche il tuo compleanno. Spero sia stato colorato come quei palloncini.
    Auguri Arthur per ieri, per il tuo compleanno. 😆

    1. Buondì!!!
      Che carino che sei!!!
      la Daniela non è finita in spam, è finita in moderazione 🙂
      In spam ci finiscono i cattivi…. 🙂
      …Bene ,la giornata ormai è avviata…. come si sentirà il capoccia???
      pesante? o leggero come un palloncino?

      Grazie per esser passato!!!
      Buona giornata.

  3. Sembrava ieri che era il Tuo compleanno…
    e oggi è ancora un pò ieri.
    Buon compleanno Arthur un altro autunno ti aspetta!
    AUGURI

    1. 🙂 ciao ammmore mio♥
      e a me nulla???
      nemmeno il buongiorno topolina??
      😦 eh ti devo portare da Alberoni….
      una terapia amereccia mica ti farebbe male!

      Arthur apprezzerà sicuramente i vostri pensieri 🙂
      …bacino.

      1. Divina…. dimenticarmi di te, giammai! 😉
        Ma oggi volevamo dedicarci al Capo. Hai fatto questo post che è una favola, Arthur merita i giusti riconoscimenti da parte di tutti noi, è una cara persona e già in rete hanno abusato della sua tolleranza con attacchi penosi sotto tutti i punti di vista 😦
        Bacione grande e presto sono da te (per il momento virtualmente….) 🙂

      2. ..finalmente !!!!

        …io voglio bene ad Arthur….
        e con questo penso di aver detto tutto.
        Quindi…. 🙂

        In quanto a te, era ora che tornassi a chiamarmi Divina 🙂
        e non di_vino come ho rimuginato stanotte…
        pensavo ad ubriacarmi …ho del vino siculo, credo sia dolce…
        per rendere meno amara la nostra distanza..
        ma poi ho pensato che avrebbe fatto male al pupino e allora mi sono avvolta nella mia copertina di pile e mi son dormita come un sassolino.
        Ti sogno , ti chiamo….e te senti solo il peso della mia pancia….
        ma poi hai condito la mia insalata con l’olio cuore….e son diventata leggera, così eggera che mi hai presa
        tra le tue braccia e mi hai fatto volare sopra una nuvola…l’incubo è iniziato subito dopo….come faccioa scendere???? lo so era un sogno_incubo…..ma mi son svegliata con le braccia per aria….che brutta sensazione, tu non c’eri e io….disperatamente sola.
        Ora ho mangiato due tramezzini con la salsiccia cotta…maionese e melanzane….e tutto è passato.
        il pupino scalciava ma si vede che aveva fame….ora dorme beato nella mi’ mongolfiera.
        ciao passerottino cinguettoso♥

  4. Ragazzi, vi sto rincorrendo da tutte le parti per ringraziarvi, mannaggiaavvoi. 🙂

    Grazie, è stato veramente un bel compleanno con tutti voi vicino.

  5. Ohhh vedi di non viziarlo troppoooooooooooooooooooooooooo
    Beh, se lo merita 🙂
    Una capatina veloce, poi con calma quando ritorno mi guardo tutte le tue nuove foto o creazioni
    Ciaoooooooooooooo

lascia il tuo profumo

