….amici.

8 thoughts on “….amici.

      1. Grazie Ivana, ma a quanto pare qualcuno non la pensa come te e incurante del più elementare buon senso che farebbe pensare che a tutto c’è un limite, continua a riversare la sua bile malvagia addosso a me.
        Ma non me ne curo.

        Grazie a te. 😉

      2. …a me , degli altri me ne è sempre fregato meno di una cicca.
        Mi spiace molto , perché io in te ho sempre trovato una persona più che disponibile.
        …forse perché ti ho considerato un amico , meglio ancora
        il Mio Principe Bianco.
        Passa Arthur, passa tutto…. 🙂
        te lo dice una sempliciona.
        bacio e tanti auguri di nuovo…vuoi l’idrante per spegnere le candeline? 😆
        ce l’ho!!!
        notte
        vento ivana

  1. Guarda che anche a me non me ne frega una cicca, le mia spalle sono larghe, e tanto anche e mi viene da ridere al pensiero di tutte le belle cose che scriveranno di me… non posso fare nomi, non sta bene. 😉

    Comunque, il tuo Principe Bianco ti aspetta nella sua tana, sarà la tana del lupo?
    Ivana, Ivana, che begli occhi che hai… 🙂

lascia il tuo profumo

