rame

14 thoughts on “rame

  1. In anteprima mondiale…..
    solo su Sempreventophoto….

    ciao Befy perchè non rispondi ai miei commenti???????????????

    sempre a svolazzare in lungo e largo tutti i blog……
    per fortuna che la scopa non consuma benzina…….
    ciao antipaticona…..

    Buona domenica
    Duil

    1. …ciospo brontoloneeeeeeeee!!!!
      ti lascio pure delle pergamene!!!
      ..non sei mai contento!
      fraticello al vin santo…devo chedere a illy se conosce qualche ricettina per cucinarti a dovere!!!
      Senti, complimenti e stracomplimenti….bellissimo l’issuu….
      e dopo quanto ho visto …mi ritiro dalle scene…
      Non potrò mai avere quel tocco magico…
      Il silenzio che ti distingue….è lì il segreto..io invece blatero…. faccio sempre caciara…e quindi….
      Grande Duil…sei fantastico come la Illy!!!
      bacione immenso…
      O cosa vuoi di piùùùùùùùùùùùùùùùùù”””””
      t’ho gia scritto la poesia…te l’ho detto già..nei miei pensierini ci sei….
      uffffffffff…si la scopa va vento….e risparmio sul carburante…..CONTENTO?????
      🙂 🙂

    1. Duilio, ho visto il blog di tua figlia e poi andrò a leggerlo meglio e ho visto il tuo ultimo nato, le sculture Asmat. Posso dirti che quest’ultimo magazine è stupendo? Al di là delle foto che sono belle, ma su quello non c’erano dubbi, mi è piaciuto molto il progetto grafico.

      Complimenti! 😉

      1. Ciao Arthur
        grazie, detto da un esperto come te mi fa molto piacere
        sono foto fatte nel 2009 e servivano a raccogliere fondi per aprire un asilo nella popolazione ASMAT della Nuova Guinea.
        Buona settimana
        Duil

        PS:
        Ciospina Befy poi dici che non vengo mai da te…………

      2. uhm..t’aspettavo!!!!
        Volevo vedere se eri attento!!!
        Buongiorno Duil…brontoli ma….in fondo non sei cattivo… 😆
        la Befy c’ha il suo solito mal di testa…Sara è rientrata al lavoro …
        il cane dorme….e io devo fare una ricerca….
        energia cosmica…ne sai nulla???
        hiihiihihihi…..buon lavoro fraticello…
        vi abbraccio con sempre tanto affetto!

  2. Ma si può sapere dove ti vai ad infilare per fare queste fotografie? Mica per cantieri vero?
    Un bacio 🙂
    a proposito: la foto vale. Il rame va a ruba.

  3. Sembra il cannocchiale che il capitano Gregg teneva puntato verso il mare…Mai visto il film “Il fantasma e la signora Muir”?
    buonanotte Ivana 🙂

lascia il tuo profumo

