il grande albero.

25 thoughts on “il grande albero.

  1. Sembra l’albero della vita… cara Ivana noi due sedutta su una banchina… immaggina i nostri cani corrano in libertà.. e noi due scambiamo qualche parola.. come se forse ci conosciamo da una vita… prdetta sotto le rami e foglie di questo albero grandissimo… Pif

      1. Già, sarebbe veramente bella… perchè tu mi sei simpaticissima… e cosi facciamo due chiacchere nel nostro Camper e osserviamo il tramonto al mare 😉

  2. Wowwwwwwwwwwwwwww è enorme questo albero, stupendo. Bella la scelta del colore, un bianco/nero che tira al seppia…

    Urca, Duil dice che è scatenato….. lui che pare tanto pacifico rivela un lato nuovo hihihi

    Beh per tanto scatenato che è lui in compenso io sono fiacca al massimo …. ahah

      1. noooooooo non cade… vuoi che proprio quando ci sediamo sotto di lui (già perché vengo con te) lui decida che è venuto il momento di “spostarsi”?!? 😆

        Tra l’altro i miei complimenti per avercelo fatto stare tutto nell’inquadratura… sai già che io avrei fatto una delle mie pose strane (vedi foto: ..che posa!!) 😀

      1. Ci credo 🙂 il vento tra le foglie è un suono che mi rilassa. Distrae la mia mente da tutti i pensieri 🙂

    1. Certo che lo è…
      Mi ha insegnato mia madre…
      Lo ha sempre fatto.
      Seduti a tavola smorzava la stanchezza con le sue vocine.
      Sognava e giocava…oggi sa ancora fare le vocine…
      o ho preso da lei, è un dono…fa ridere e carica l’anima
      nei momenti tesi….
      Peccato che non funziona sempre 🙂

      grazie per le tue visite, apprezzatissime.
      vento

lascia il tuo profumo

