la mia acqua meravigliosa.

e col pieduccio ti faccio “Ciao”

12 thoughts on “la mia acqua meravigliosa.

  1. Ivana nel suo elemento. Credo che dentro quell’acqua tu ci stia bene come stavi bene nel pancino della mamma 🙂
    Rispondo al saluto, ciao 🙂

    1. oggi se non mi sentivo poco bene sarei andata al mare…
      Quello di Pisa non è esattamente quello che io amo…
      ma il mare è sempre mare…cambiano i fondali, la gente ,
      i dialetti e il vento. ma quel rumore dell’onda che plana sulla sabbia è lo stesso….
      ed io ho bisogno sempre di quella musica!
      ciao ..mar78 🙂

  2. Ciao Ivana carissima, quella foto non ha bisogno di parole per confermare quanto ti piaccia il mare e quanto tu ti senta come in paradiso, quando ne sei immersa! Ma li tocchi o ti mantieni a galla?
    Un bacione per ricambiare il tuo ciao!

  3. vedere questa bellissima immagine a fine ottobre….pensare che dopodomani quella lancetta fa un passo indietro mentre avanza il buio dell’inverno….che nostalgia di quell’estate che tanto ho odiato quando tutto mi si appiccicava addosso!!! comunque complimenti per le foto: decisamente di alto livello per qualità e contenuto!!!

    1. grazie Fabio!
      E’ un grossissimo complimento ma immeritato.
      Sono una modesta per natura.
      Già, domani la lancetta tornerà indietro…
      così io mi sveglierò alle 5.30….
      Felice di averti nel mio mondo.
      vento

lascia il tuo profumo

