Stamani eri così.

12 thoughts on “Stamani eri così.

      1. ,,,bella questa cosa….
        io sono innamorata dei tramonti….arriva la notte e tutto diventa diverso..ma in mancanza di ciò…stupende albe mi attendono 🙂

      2. Dico sempre che si muore di malinconia ad ogni tramonto, ma ad ogni nuova alba ci si riempie di viva…e in fondo io non ho mai saputo scegliere fra le due cose…ho bisogno di entrambe le cose anche se potessi decidere di tenerne solo una.

      3. Dipende spesso d come siamo predisposti dentro….
        a volte ho vissuto il tramonto come un incontro …altre l’ho rinnegato..altre ancora l’ho cercato…..altri ancora
        son malinconie…è vero…poi passano…..spero…

  1. Stamattina mentre facevo colazione e con un occhio al biscotto che non si inzuppasse troppo e l’altro alla rassegna stampa ho notato che la tenda della cucina da bianca era rossastra… Mi sono alzata istintivamente a guardare ed era “colpa” del cielo che mi stava regalando qualcosa di bello!!
    non era stupendo come il tuo, ma ugualmente bello 😀
    Ci voleva proprio, mi ha fatto affrontare la giornata con uno sprint diverso 😛

lascia il tuo profumo

