sperimentazione: il seccho e l’imbuto

5 thoughts on “sperimentazione: il seccho e l’imbuto

    1. ..di primo mattino sei acuta!!!!
      Buongiorno Cichita…sei mattiniera…io invece stamani son rimasta a letto…
      l’aria entrava frizzantina dalla finestra e allora mi son gongolata nel fresco.
      L’alba era un alba come tante …me la sono lasciata sfuggire 🙂
      ti auguro una buona giornata …bacio

  1. Oggi non sono stata nemmeno tanto mattiniera, altre volte mi sveglio ancora prima, e se non ho più sonno, trovo la grinta persino per fare la ginnastica 🙂
    Mentre guardavo il tramonto riflesso nella nuvola pensavo di chiederti se hai mai visto l’alba che si riflette su un monte innevato…Mozza il fiato. lo spettacolo merita la levataccia 🙂
    E si, di mattina ragiono meglio 🙂

    1. ..l’alba sulla neve mi manca…specie quella riflessa…. Sarà sicuramente spettacolare!
      di incanti nella vita ce ne sono tantissimi e son tutti gratuiti …
      ho visto l’alba dall’aereo…riflessa sul mare…non so dirti quello che ho provato..era la prima volta….indimenticabile.

      Beata, io ragiono meglio di notte…il che è tutto un dire. 😆

lascia il tuo profumo

