pensieri di vento

7 thoughts on “pensieri di vento

  1. Un pochino ingarbugliati i tuoi pensieri, ma chi non ne ha di pensieri così prima o poi….
    Io ne ho fatto la conoscenza parecchio tempo fa e mi si sono affezionati, ora vago con i pensieri ingarbugliati e pare si ingarbuglino sempre di più…. mah… ci sono cose che proprio non mi tornano, che non capisco…. ma prima o poi…. mai darsi per vinti…

      1. vai una volte in queste gallerie dove di viene un mezzo infarto della arte moderna hahahahah

  2. Io questa me la appenderei in camera mia 😀
    Sai che con gli ingarbugli sono brava.. i nodi per me non hanno segreti.. dammi il più complesso che hai e io te lo slego in un secondo.. ecco con i miei pensieri non sono poi così brava…. sono solo brava a crearmene di nuovi!! 😆

lascia il tuo profumo

