…sul tetto, gabbiani.

8 thoughts on “…sul tetto, gabbiani.

  1. Chi tardi arriva… male alloggia 😀
    chi va via perde il posto… sul comignolo!! ok ok la smetto 😛
    Da te ci sono i gabbiani da me i piccioni.. ogni mattina c’è una “coreografia” diversa.. però non ho mai pensato di immortalarla…. mmm quasi quasi domani mattina sveglio presto la mia “bestiolina” (= macchina fotografica) e ci provo pure io a immortalare il momento 🙂

      1. Vuoi ridere?? una volta ho provato a fotografarne uno e appena si accorgeva mi rivolgeva “le spalle”… anche loro mi snobbano!! 😀 magari se ci riprovo…. sarà la volta buona questa??

lascia il tuo profumo

