Milano SF

7 thoughts on “Milano SF

    1. ..se un mi ci son persa io..puoi venì anco te….. 🙂
      oddio l’è grossa forte….ora poi l’hanno tutta rivoluzionata….
      se sei in ritardo il treno lo perdi di sicuro… troppa gente alle biglietterie…

      1. No no, io mi ci perdo. Quando andavo a Roma per incontrare i miei amici, un siciliano, un pugliese e una toscana — per alcuni anni ci siamo ritrovati a Roma e ci trascorrevamo due o tre giorni da favola, peccato .. sono diversi anni che non riusciamo più a farlo… ehm dunque.. dicevo che quando era il momento di ritornare a casa, il ragazzo pugliese (Francesco) per essere sicuro che non mi perdessi, prenotava sempre il viaggio di ritorno ad un orario che fosse successivo alla partenza del mio treno e lo faceva perché mi accompagnava lui al binario giusto e si assicurava che salissi sul treno giusto…
        Peggio di così ahahahah

  1. ogni volta che ci vado rimango a bocca aperta…. che archittettura magnigicaaaaaaa!!!
    Ecco ho le prove.. eri a Milano e io non ti ho vista!!! aaaaaaaaaaaaaah 😦 tra l’altro nel 2010 ero spesso in Centrale per un progetto legato a un esame in uni… ma uffi che destino beffardo!!

lascia il tuo profumo

