eyeglasses

15 thoughts on “eyeglasses

  1. Qualcosa mi dice che Sara ha più accessori di me!!! 😀
    Anche questa foto è bellissima!! sai farmi vedere le piccole cose di tutti i giorni con occhi diversi…. 🙂

    PS: anch’io quando devo fotografare dei “materiali” riflettenti mi danno perché anche se non voglio compaio sempre nella foto e così non ti dico di che peripezie mi invento pur di non entrarci hahahaha 😀 qualche volta ci rinuncio pure e la do vinta all’oggetto… mi vuoi nella foto?? ebbene eccomi!! 😀 hahahaha

      1. si, però quando hai tempo inventa….fa bene alo spirito…e poi fa bene anche a chi ti guarda.
        Volevo farti i complimenti per le foto…sai che sono bellissime? hai un modo tutto tuo di fotografare i lavori…e rendono benissimo l’idea di quelle manine laboriose…complimenti e tanti!!!

      2. *____________* grazie Vento!! non sai che gioia leggere queste parole… in effetti oggi a pranzo con alcune amiche che non vedevo da mesi un discorso simile è saltato fuori… una mi ha chiesto: “ma le tue perline?? non le vedo più sul blog!! stai creando vero?” e quando gli ho detto che da agosto erano quasi completamente chiuse in una mega scatola (mamma quando ha visto la quantità di perline tutta assieme gli è preso un colpo! mi ha detto che ci avrei potuto aprire un negozio!! 😀 sai fintato che da brava creativa casinista le poggiavo in ogni dove non mi sono mai resa conto del patrimonio che avevo in giro per casa!! hahahha) comunque anche loro mi hanno detto che non ha senso che stiano chiuse in quella scatola.. e quindi anche per la mia “salute mentale” (già perché sento che mi manca qualcosa) penso che aprirò la mega scatola…
        Tra l’altro non ho mica ben capito ma mi han detto pure di aprire un negozio virtuale tutto mio….
        seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee già faccio fatica a gestire la mia vita figurarsi star dietro anche a un negozio anche se virtuale! 😀
        Forse sono proprio nata per creare e inventare… e quando non lo faccio non mi sento più io….
        va beh, scusami lo sfogo/commento lunghissimo…
        Un abbraccio forte forte
        Lely

        PS: grazie ovviamente anche per i complimenti sulle foto… visto che anche tu me lo dici che sono “brava” quasi quasi inizio a crederci di esserlo davvero 😛

      3. ti ho risposto da te….
        ma per le foto, posso dirti che , e lo ribadisco, hai un tuo stile…
        ed è molto bello…e soprattutto ben fatto.
        ….se poi è vero che le fai da sola…e quelle sono le tue manine….
        sei un femomeno!!!
        cmq….datti una mossa!!!
        e se devi sfogarti…accomodati…le cuccioline son la mia passione…
        avrai l’età di mia figia ….o giù di lì…quindi…
        bacio
        vento

  2. Si faccio tutto da sola… qualche volta ho difficoltà, sai magari devo tenere con due mani il soggeto e poi chi la regge la bestiola se non ho un cavalletto e un telecomando per le foto?? ed ecco che parte l’ingegno… ho idea che chi mi vede far foto si preoccupi per la mia “salute” 😀 hahahahah
    Pensa che io invece le mie foto non le trovo affatto fenomenali.. anzi banali (che fa pur sempre rima) ma come ti ho detto se in tanti me lo dicono qualcosa vorrà pur dire.. ebbene devo muovermi e trovare la grinta perduta e la sicurezza in me stessa (insomma una cosa da poco!! 😦 )

    Grazieeeeeeeeeee Vento, hai trovato una nuova cucciola!! (guarda che io non me lo faccio ripetere due volte) 😀

lascia il tuo profumo

